Libri da gustare e vini da leggere
Dal 26 al 28 giugno gli spazi di Villa Frua ospiteranno la quarta edizione del “Critical book&wine - mercato degli editori e dei vignaioli indipendenti”
Dal 26 al 28 giugno gli spazi di Villa Frua ospiteranno la quarta edizione del “Critical book&wine – mercato degli editori e dei vignaioli indipendenti”.
Tre giorni dove la buona lettura, incontrerà i sapori dei vini. Critical book&wine nasce infatti dalla volontà di unire la produzione indipendente di qualità in campo editoriale e vinicolo, a momenti di relazione comune sul tema del consumo critico, quindi consapevole, sensibile, intelligente. Tre giorni per riflettere su nuove forme di produzione e di mercato, per cercare l’uscita dal falso binomio tra produzione di lusso per pochi privilegiati e una massificazione alimentare priva di gusto e nociva. Tre giorni, quindi, contro la truffa dei cibi, dei vini, dei libri spazzatura.
Ci saranno le ultime novità e i migliori libri in catalogo di 35 editori indipendenti, da guardare, sfogliare, annusare e, volendo, acquistare col 20% di sconto sul prezzo di copertina. Si potranno degustare i vini di dieci aziende selezionate di varie regioni e gustare insaccati e formaggi di produzione locale. Inoltre, si potrà assistere a un ricco programma di dibattiti, conferenze, letture, concerti musicali, incontri con i vignaioli che racconteranno i loro prodotti. L’intero programma della manifestazione è disponibile sul sito http://www.criticalbookandwine.org/web/index.php.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.