Lonate Ceppino roccaforte della Lega Nord

Il vicesindaco uscente ottiene quasi il 50 per cento dei voti dopo aver rifiutato l’alleanza con il Pdl che ottiene invece il 22. Colombo: “E’ stata capita la valenza della squadra”

La Lega nord non ha fatto l’alleanza con il Pdl e ha comunque ottenuto quasi il 50 per cento dei voti candidandoil vicesindaco uscente Massimo Colombo. Il PdL si ferma al 22, 85 mentre il centrosisnitra di "Cambiate Lonate" con Roberto della Torre si ferma al 23,79.

 

“Una vittoria della gente lonatese – commenta soddisfatto -. Il 50 per cento è un plebiscito, ma è soprattutto la conferma che le persone hanno capito che si tratta della stessa squadra che ha guidato in maniera eccellente il paese negli ultimi dieci anni. Non per niente Galvalisi era il primo della lista, segno della continuità che vogliamo dare al nostro governo cittadino”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.