Notte agitata per i Vigili del Fuoco
Diversi gli interventi tra i quali un'auto bruciata a Castellanza e un garage a Tradate. Una coppia di Gorla Maggiore che non rispondeva e si temeva "scomparsa" è stata ritrovata... felicemente a letto dai pompieri
Diversi interventi durante la notte e le prime ore del mattino da parte dei Vigili del Fuoco della caserma del Sempione. Dopo la verifica per una fuga di gas a Tradate, verso la mezzanotte un altro allarme è arrivato alla caserma del Sempione per un’auto in fiamme. La vettura ha preso fuoco in via Montenero a Castellanza; a quanto risulta al momento ai carabinieri non vi è prova che si tratti di un fatto doloso, anche se i vicini avevano avvertito odore di benzina. L’intervento dei pompieri ha evitato la distruzione del veicolio, una Uno vecchia di 25 anni intestata ad una cittadina polacca residente a Busto Arsizio.
Alle 2.30 è stato invece un box in lamiera a prendere fuoco a Tradate in via Bianchi al 37. Il garage custodiva alcune biciclette e altri materiali che sono andati completamente distrutti. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno determinato il sinistro. Sul posto hanno lavorato fino alle 4 due squadre del distaccamento di Busto-Gallarate.
Alle 4.15 è scattato nuovamente l’allarme per una coppia che non rispondeva alle chiamate dei familiari. Un uomo e una donna si trovavano in un’abitazione di via Como a Gorla Maggiore e, benchè la televisione dell’appartamento fosse accesa ad alto volume, non rispondevano alle ripetute chiamate del fratello dell’uomo che si trovava in strada. Pensando al peggio, sono stati chiamati i pompieri che, entrati in casa, hanno invece trovato i due profondamente addormentati e "teneramente abbracciati" nel proprio letto. Notevole la sorpresa per tutti e finale a lieto fine.
Poco dopo le 6.30 di questa mattina, nuovo incidente sulla A8 in corrispondenza della doppia curva di Albizzate. Un’auto ha tamponato un autoarticolato e si è poi ribaltata. Fortunatamente lievi le conseguenze per il conducente. Qualche disagio per circolazione a quel momento ancora scarsa e che alle 7,30 era già tornata alla normalità. Sul posto un’ambulanza del 118 e un’autopompa dei VVF del Sempione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.