Over 60, abbonamenti agevolati

Dall’1 Giugno 2009 sono disponibili le nuove tessere per l'acquisto dei biglietti e degli abbonamenti settimanali e mensili a condizioni agevolate per le Linee Urbane di Rho

Dall’1 Giugno 2009 sono disponibili le nuove tessere per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti settimanali e mensili a condizioni agevolate per le Linee Urbane di Rho.
Le nuove tessere hanno validità triennale e devono essere timbrate alla scadenza di ogni anno.
Per ottenere il rilascio delle nuove tessere, che è gratuito, occorre essere residenti a Rho, avere compiuto 60 anni e presentare il proprio documento di identità con una fototessera.
Sia la tessera nuova che quella vecchia vanno conservate durante il viaggio sui mezzi di trasporto pubblici.
Le vecchie tessere, infatti, devono essere tenute: sono ancora valide per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti scontati Gtm, da utilizzare solo per salire sugli autobus Gtm delle Linee Extraurbane in ambito comunale:

H215, da/per GARBAGNATE Milanese
H241, da /per LAINATE-BARBAIANA
H215/213,  da /per BOLLATE FNM.

Le nuove tessere sono rilasciate dall’Associazione FILI D’ARGENTO presso l’Auditorium Comunale di via Meda, con entrata da via Italia, nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì ore 9.00 – 11.30, nel mese di Giugno;
solo nei giorni di lunedì e di venerdì ore 9.00 – 12.00, nel mese di Luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.