Rock sulla spiaggia per la festa del Gurèè Beach
Fine settimana ricco sulle sponde del lago Maggiore, con la musica di Luciano Ligabue e Vasco Rossi e l’iniziativa di sensibilizzazione “Se sei pieno….tira il freno”.
Dopo sei mesi di preparazione, arriva l’ottave edizione del Gurèè Beach RockFest , che si terrà venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno. La festa, si svolgerà sulla spiaggia Gurèè, sul lago Maggiore.
La manifestazione è nata otto anni fa da un’idea della Proloco di Monvalle, che si appresta a raggiungere il settantesimo anno di età, e vede la collaborazione dei più o meno giovani.
Il programma di quest’anno si aprirà venerdì alle ore 19,con la presenza dello stand gastronomico, alle 21.30, ci sarà la musica, con un tributo a Vasco Rossi degli Asilo Republic.
Sabato invece, sempre alle 19, ci sarà l’apertura dello stand e in serata, alle 21, i Radio Freccia Torino offriranno un tributo a Luciano Ligabue.
Nell’ultima giornata è previsto, alle 12 il pranzo sulla spiaggia con animazione e dalle 21, gli Entropia Girl Band, proporranno cover dei più amati artisti.
L’edizione della festa di quest’anno, ha adottato lo slogan “Se sei pieno…tira il freno”, avviando così una campagna di sensibilizzazione sull’utilizzo responsabile di alcool, regalando dalle 24, dopo ogni consumazione un kit monouso per il test del contenuto alcolico, fino ad esaurimento scorte. L’iniziativa è resa possibile grazie al patrocinio della Polizia locale del Medio Verbano e grazie alla partecipazione di due aziende, la Masterpack e la Cani&Porci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.