Rosario Rasizza nominato Cavaliere

presidente e amministratore delegato dell’Agenzia per il Lavoro Openjob, con sede centrale in provincia di Varese a Gallarate è stato insignito del titolo di Cavaliere

Rosario Rasizza, presidente e amministratore delegato dell’Agenzia per il Lavoro Openjob, con sede centrale in provincia di Varese a Gallarate è stato insignito del titolo di Cavaliere. Si terrà presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Varese, il prossimo 2 giugno, la cerimonia di conferimento dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
 
«Attribuisco una grande importanza a questo riconoscimento, formale e sociale insieme – commenta – della qualità del mio percorso come imprenditore. È in provincia di Varese che intendo proseguire la mia carriera, pensando, nei prossimi anni, ad una società di servizi sempre più assortiti, in grado di servire le aziende a 360 gradi.Credo che l’unione faccia la forza – prosegue Rasizza – e auspico la creazione di un fondo di investimento tra imprenditori varesini desiderosi di puntare su business vincenti. Questa è la filosofia, del resto, che ha permesso di fondare Openjob e che le sta consentendo di andare avanti. Questo “club di investitori” potrebbe permettere a tante imprese di mantenersi radicate nel proprio territorio, vincendo sulla concorrenza e superando la forte crisi di liquidità monetaria che ci sta attanagliando. Per quanto concerne Openjob – conclude Rasizza – ci stiamo impegnando per gestire l’attuale momento di contrazione del mercato, scegliendo di continuare a crescere per linee esterne attraverso quel processo di acquisizione di competitor che ogni impresa, in questo momento, avrebbe il dovere di esplorare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.