Ruba un’auto, si ribalta e finisce in manette
Due incidenti nella notte con un bilancio di quattro feriti. Ad intervenire vigili del fuoco, carabinieri, Polstrada e 118: i sinistri a Borsano e Olgiate Olona
Due seri incidenti stradali nella notte tra martedì e mercoledì hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello delle ambulanze del 118 e dei carabinieri.
Il primo intorno all’1,30 in largo Ferrario a Borsano, dove una Peugeot 206 condotta da un ventenne, con a bordo un altro giovane e una ragazza, è uscita di strada. Feriti tutti gli occupanti del veicolo, in modo non grave per fortuna. L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della Polstrada. Il giovane al volante, terrorizzato di dover spiegare ai genitori i danni, avrebbe voluto denunciare una presunta rapina dell’auto da parte di stranieri. Gli agenti non ci sono cascati.
Il secondo incidente nel cuore della notte a Olgiate Olona, presso la rotonda posta tra via Morelli e il Sempione ha visto invece un furto vero, anche se anomalo. Uno straniero, poi trovato privo di patente, ha perso il controllo della Ford Fiesta che guidava, ribaltandosi più volte. Decisamente malconcio, ma a suon volta non in gravi condizioni, è stato soccorso, medicato… e tratto in arresto dai carabinieri. L’auto infatti non era la sua, ma apparteneva ad una persona di Olgiate che risultava averlo ospitato per la notte. Inoltre era ubriaco. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo è un marocchino, regolare, residente a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.