Sequestrati mille televisori alla dogana

La merce, destinata ad una ditta di Parma, violava i diritti di brevetto per la decodifica e lettura file MPEG

I funzionari doganali della Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso, con la collaborazione del locale Comando Gruppo della Guardia di Finanza, hanno sequestrato 1.272 televisori poichè non rispettavano i diritti di brevetto per la decodifica e lettura file MPEG.
La merce, scortata da documento di transito comunitario (T2) emesso dalla dogana olandese di Schipol, era destinata ad una ditta di Parma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.