Sgomberi, due accampamenti smantellati
Nell'ambito del controllo sono state fermate due persone: un pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi una donna a cui è stato dato il divieto di soggiorno
Tra le giornate di martedì 23 e mercoledì 24 u.s., la Polizia Locale di Rho ha portato a termine due sgomberi di accampamenti abusivi.
Il primo ha visto il completamento e la bonifica dell’area a ridosso del cimitero della frazione di Lucernate, con la collaborazione degli Agenti della Polizia Locale di Pregnana Milanese: si è, infatti, proceduto alla demolizione degli ultimi manufatti abusivi rimasti dalla scorsa settimana.
Il secondo è stato effettuato in via Sesia, da dove sono state allontanate una ventina di persone di nazionalità croata; un’autovettura è stata posta sotto sequestro per mancanza della copertura assicurativa e perché esponente un contrassegno assicurativo falso.
Nell’ambito del controllo sono state fermate due persone: un uomo di etnia slava, pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi e destinatario di vari provvedimenti di espulsione; per questo motivo è stato accompagnato direttamente presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per le relative procedure operative. La seconda persona fermata è una donna di etnia Rom a cui carico è stato rilevato un provvedimento di divieto di soggiorno nel comune di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.