Si capovolge con il dumper, operaio all’ospedale
Un 69enne è stato travolto dal macchinario che si è ribaltato. Sul posto i soccorsi della Rega e della Croce Verde. L'uomo ha riportato gravi ferite
Infortunio sul lavoro questo pomeriggio nel Luganese. Poco prima delle 14 un uomo di 69 anni, residente nel Bellinzonese, stava circolando con un dumper, un veicolo da lavoro, sulla strada forestale che da Cimadera porta alla capanna del Pairolo. Per cause ancora da chiarire il mezzo si è capovolto e lo ha travolto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Croce Verde di Lugano e i soccorritori della Rega che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. L’uomo ha riportato gravi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.