Skorpions ancora tricolore, Lonate Ceppino in festa

Stagione ricca di successi per la squadra di hokey. Il cannoniere Tiziano Fattore consegna nel municipio una targa ricordo

Tiziano Fattore in persona ha consegnato in comune a Lonate Ceppino la targa in ricordo dell’impresa compiuta dalla squadra di hockey Scorpions Varese che quest’anno si è conquistata il titolo di Campione d’Italia. Gli Skorpions, infatti, sono di fatto entrati nella storia del Wheelchair Hockey, conquistando il Terzo Tricolore consecutivo, quarto in totale, e la Seconda Supercoppa Italiana, presso il Villaggio GeTur di Lignano Sabbiadoro (UD).
Il miglior marcatore della fasi finali del torneo è stato proprio Tiziano Fattore, lonatese, che ha effettuato 16 reti.
Ogni giocatore della squadra sta consegnando in questi giorni una targa ricordo nel proprio comune di appartenenza. Nei giorni scorsi si è recato in comune l’atleta, ancora emozionato per i successi ottenuti: «Sono orgoglioso di consegnare questa targa – racconta brevemente Fattore -. I successi ottenuti sono frutto di un ottima squadra ed è emozionante poter rendere partecipe di questo tutta la comunità attraverso l’istituzione comunale». L’atleta è stato accolto con entusiasmo dall’assessore Vito Cazzini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.