Travedona dice no all’impianto di compostaggio
Una pietra sopra l’impianto di compostaggio nell'incontro di venerdì 19 giugno tra l’assessore provinciale alla Tutela Ambientale, Ecologia ed Energia, Luca Marsico, e il neo-eletto sindaco Andrea Colombo
Una pietra sopra l’impianto di compostaggio a Travedona Monate. L’incontro di venerdì 19 giugno tra l’assessore provinciale alla Tutela Ambientale, Ecologia ed Energia, Luca Marsico, e il neo-eletto sindaco di Travedona Monate, Andrea Colombo, è servito chiudere il discorso per un progetto che tanto preoccupava i concittadini di Colombo. Marsico ha infatti preso atto, impegnandosi formalmente a rendere immediatamente esecutivo il provvedimento, del documento firmato da Colombo che revoca la disponibilità, concessa dalla precedente amministrazione, alla localizzazione a Travedona Monate dell’impianto di compostaggio da costruire nell’ambito del progetto Co.Ri.
La decisione è stata presa da Colombo lo scorso 11 giugno, a poche ore quindi dai risultati elettorali, in pieno accordo con la giunta e con i consiglieri dell’Area della Libertà e rappresenta il primo impegno che la nuova amministrazione comunale mantiene nei confronti degli abitanti di Travedona Monate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.