Un blog tutto dedicato al mattone

Nel bel mezzo della crisi del settore spunta uno strumento informatico per tenersi aggiornati sull'andamento del mercato nel capoluogo e nell'hinterland: obiettivo Expo 2015

Crisi o no, l’edilizia resta un settore fondamentale dell’economia lombarda. A dimostrazione, nasce, in vista di un appuntamento importante come l’Expo 2015, un blog per fare incontrare e discutere gli attori del mercato immobiliare.
È stato infatto inaugurato da pochi giorni www.milano.immobiliare.com, il primo blog dedicato a edilizia e dintorni.
Moderato da Enrico Piacentini, consulente immobiliare e web marketing developer di Erif Real Estate, importante società di costruzioni del Nord Ovest lombardo, il sito vuole diventare punto di riferimento per tutti quanti ruotano intorno al mercato immobiliare: agenti, costruttori edili, aziende che si occupano dell’indotto di settore, utenti privati o chiunque abbia voglia di lasciare la propria testimonianza.

«Il blog -dice Piacentini- è il luogo ideale per informarsi, socializzare, creare contenuti e contribuire così al dibattito in modo costruttivo e senza vincoli di appartenenza. Qui contano le idee, le opinioni e la voglia di confrontarsi in maniera differente e diretta». Gli scenari immobiliari che si prospettano a Milano e hinterland in vista dell’Expo sono oggetto di uno dei primi post: inutile aggiungere che anche in futuro resteranno un argomento "caldo". Il blog tuttavia si propone anche di risolvere e chiarire dubbi legati a compravendita, locazione o alle problematiche più svariate che possono sorgere in un campo così delicato, in una logica di maggior trasparenza e informazione. Oltre naturalmente ad offrire ampio spazio ad aziende e soggetti per farsi conoscere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.