X-Factor cerca nuovi talenti, al via i provini
L’X Factor Casting Tour sarà da venerdì 12 a domenica 14 a Milano in Piazza Giulio Cesare. Alle selezioni sarà presente anche Francesco Facchinetti
Sono partiti da Roma (Ostia) i provini per la per la terza edizione di «X Factor», il talent show di RaiDue prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su RaiDue, a partire da metà settembre 2009. Ora i casting approdano a Milano. Le selezioni partono da domani, venerdì 12, sono aperte a tutti e si concluderanno domenica 14 giugno, alle ore 11, in piazza Giulio Cesare a Milano. Le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Bari, Napoli e Catanzaro, per continuare in tutta Italia fino a settembre.
In particolare, domani Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione del talent show, sarà a Milano in piazza Giulio Cesare per incontrare i potenziali nuovi concorrenti. Una grande novità caratterizza questa nuova edizione. Nell’ambito dell’X Factor Casting Tour che, come detto, toccherà le maggiori città italiane fino a settembre, verrà allestito una sorta di villaggio dove, oltre alle salette dedicate alle audizioni, un grande palco ospiterà una serie di eventi che animeranno le giornate e le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.