A settembre il primo corso di Guide cicloturistiche ambientali

Iscrizioni aperte per l’iniziativa promossa da ASD Emissioni Zero e UISP Ciclismo per il 19 e 20 settembre

ASD Emissioni Zero in collaborazione con UISP Ciclismo, Segreteria Nazionale, organizza il 1° Corso per Guide Cicloturistiche Ambientali di 1° Livello.
Il corso è rivolto alle persone che hanno più di 18 anni, donne e uomini.
Gli allievi devono presentarsi con la loro mountain bike, il casco e abbigliamento adeguato ad affrontare delle escursioni con qualunque tempo.
Gli Accompagnatori UISP di Mountain Bike che devono effettuare l’aggiornamento previsto ogni 2 anni, potranno farlo anche in questa occasione nella giornata di domenica.
Il corso si svolge il 19 e 20 settembre. Le lezioni sul primo soccorso saranno tenute dal Dott. Gian Gaetano Del Forno. Il costo del corso è di 130,00 Euro e comprende le lezioni, il materiale didattico e l’attivazione del brevetto UISP per Guida Cicloturistica di 1° livello; per i Soci di ASD Emissioni Zero il prezzo convenzionato è 100 Euro.
Sono escluse le spese di viaggio, di vitto e di alloggio (in convenzione con la struttura che ospiterà il corso), l’attivazione della tessera UISP dirigente ciclista del costo di 40€ (necessaria per poter operare come guida su tutto il territorio nazionale) e tutto quanto non specificato.
Chiusura iscrizioni Mercoledì 09 Settembre 2009.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.