Anche Tronzano è in Rete

Attivo il sito del comune.

Da alcuni giorni anche il Comune di Tronzano Lago Maggiore ha il proprio sito ufficiale e appartiene al mondo di Internet. L’Amministrazione, con questo ormai indispensabile mezzo, mette così a disposizione alcuni strumenti che faciliteranno sia gli abitanti sia tutti coloro che hanno bisogno d’informazioni amministrative e tecniche relative il Comune.
Per accedere al sito, rintracciabile anche con i tradizionali motori di ricerca, si può semplicemente digitare il seguente link: www.comune.tronzanolagomaggiore.va.it.
La navigazione nel sito, è facile e intuitiva. Le sezioni che lo compongono: Comune, Info utili, Documenti e modelli, Atti comunali, Turismo, aprono diverse finestre con scorrimento a tendina dove trovare l’argomento che interessa. In questo modo, cliccando su “Documenti e modelli” si accede a diverse voci, fra cui “Autocertificazioni” che dà la possibilità, per esempio, di scaricare il “modello dichiarazione sostitutiva atto di notorietà”, compilabile a casa propria e quindi rispedirlo alla Segreteria del Municipio.
E’ possibile, inoltre inviare e-mail direttamente al Municipio e personalmente al Sindaco e al Tecnico comunale.
Con questa iniziativa, Tronzano Lago Maggiore è così più vicina ai propri cittadini, anche se sparsi per il mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.