Anche Tronzano è in Rete
Attivo il sito del comune.
Da alcuni giorni anche il Comune di Tronzano Lago Maggiore ha il proprio sito ufficiale e appartiene al mondo di Internet. L’Amministrazione, con questo ormai indispensabile mezzo, mette così a disposizione alcuni strumenti che faciliteranno sia gli abitanti sia tutti coloro che hanno bisogno d’informazioni amministrative e tecniche relative il Comune.
Per accedere al sito, rintracciabile anche con i tradizionali motori di ricerca, si può semplicemente digitare il seguente link: www.comune.tronzanolagomaggiore.va.it.
La navigazione nel sito, è facile e intuitiva. Le sezioni che lo compongono: Comune, Info utili, Documenti e modelli, Atti comunali, Turismo, aprono diverse finestre con scorrimento a tendina dove trovare l’argomento che interessa. In questo modo, cliccando su “Documenti e modelli” si accede a diverse voci, fra cui “Autocertificazioni” che dà la possibilità, per esempio, di scaricare il “modello dichiarazione sostitutiva atto di notorietà”, compilabile a casa propria e quindi rispedirlo alla Segreteria del Municipio.
E’ possibile, inoltre inviare e-mail direttamente al Municipio e personalmente al Sindaco e al Tecnico comunale.
Con questa iniziativa, Tronzano Lago Maggiore è così più vicina ai propri cittadini, anche se sparsi per il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.