Arcieri Tre Torri ancora a podio
Domenica 5 Luglio a Lonato (Bs) si sono disputati i Campionati Regionali di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna”
Domenica 5 Luglio a Lonato (Bs) si sono disputati i Campionati Regionali di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna” e anche in questa occasione gli Arcieri Tre Torri erano presenti ed hanno conquistato quattro titoli regionali ed un secondo posto nella divisione arco olimpico.
Nella categoria juniores primo posto con titolo regionale di classe per Mattia Falaschi di Cardano al Campo, nella categoria seniores femminile titolo regionale di classe e assoluto per Elisabetta Rovelli di Cardano al Campo e nella categoria seniores maschile titolo regionale di classe e seconda piazza assoluta per Baron David Mark di Legnano.
Contemporaneamente a questa risultati, a Sarzana si è disputata la seconda tappa della junior cup, alla manifestazione internazionale era presente anche la giovane Paola di Lorenzo che con la squadra allieve ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento; la prossima tappa della nazionale giovanile saranno i Campionati del mondo giovanili 2009 (9 – 21 Luglio a Odgen U.S.A.), percorso obbligato per accedere alla prima edizione delle Olimpiadi Giovanili a Singapore nel 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.