Attentato a Burgos, 46 feriti
Un ordigno esplosivo in una caserma della Guardia civil di Burgos, nel nord del paese, ha causato quarantasei feriti. Gli inquirenti sembrano non avere dubbi sulle responsabilità dell'attentato: i ribelli separatisti dell’Eta
Un ordigno esplosivo in una caserma della Guardia civil di Burgos, nel nord della Spagna, ha causato quarantasei feriti.
L’attentato è avvenuto attorno alle 4 di questa mattina. A differenza di quanto avviene normalmente, i separatisti baschi non hanno preannunciato l’esplosione con una telefonata, ma gli inquirenti non hanno dubbi sulle responsabilità dell’attentato: i ribelli separatisti dell’Eta.
La caserma è stata evacuata mentre i vigili del fuoco domavano l’incendio causato dall’autobomba che ha lasciato un cratere sulla strada. Danneggiati anche un edificio e una casa adiacenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.