Benzinai, due giorni di scioperi
Sulle Strade le pompe saranno chiuse dalle 19.30 di stasera, fino alle 7.00 del mattino del 10 luglio. Sulle Autostrade astensione dei benzinai dalle 22.00 di stasera fino alle 22.00 del 9 luglio
Se i sindacati confermeranno la protesta, da stasera dalle 19,30 e per tutto l’8 e il 9 luglio, fino alle ore 7 del 10 luglio le pompe di benzina potranno essere chiuse per lo sciopero proclamato da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio.
Sulle Strade le pompe saranno chiuse dalle 19.30 di stasera, fino alle 7.00 del mattino del 10 luglio.
Sulle Autostrade astensione dei benzinai dalle 22.00 di stasera fino alle 22.00 del 9 luglio.
Non sciopereranno i gestori di pompe della Provincia de L’Aquila, sede del G8.
Lo sciopero è stato indetto dai sindacati «contro le compagnie petrolifere che non rinnovano accordi e margini fermi da oltre due anni, e contro il governo che non rispetta gli impegni assunti per mettere mano alle regole del settore», in particolare il bonus fiscale e le norme imposte dalle compagnie petrolifere che "vogliono introdurre clausole risolutive contrattuali anticipate.
Resta comunque ancora un giorno per le trattative, il Ministro Scajola ha annunciato che su uno dei punti è stato raggiunto un accordo e quindi non è detto che lo sciopero venga ritirato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.