Brucia un camion, 10 chilometri di coda in A4
Un camion ha preso fuoco in A4 sulla Milano-Brescia lunedì 20 luglio, all’altezza del chilometro 58. A causa dell'incidente si sono formati 10 chilometri di coda in direzione Milano tra Ospitaletto e
Un camion ha preso fuoco in A4 sulla Milano-Brescia nella mattina di lunedì 20 luglio, all’altezza del chilometro 58.
A causa dell’incidente si sono formati 10 chilometri di coda in direzione Milano tra Ospitaletto e Seriate, e 8 chilometri in direzione Brescia a causa dei curiosi che transitano in direzione opposta.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, le squadre di soccorso sanitario e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale. Attualmente il mezzo è stato spento e sono state date due corsie al traffico.
In direzione Milano, per le brevi percorrenze, autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Brescia, percorrere la SS 11 in direzione del capoluogo lombardo, e rientrare, a Seriate o Bergamo.
Per le lunghe percorrenze consiglia invece di immettersi in A21 uscendo all’altezza di Brescia, per poi prendere l’Autostrada del Sole in direzione Milano.
Autostrade per l’Italia invita inoltre quanti sono in viaggio, a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121; notizie aggiornate sono disponibili anche sul sito internet www.autostrade.it. o al numero verde CCISS 1518.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.