Caglioni e Kulli approdano alla Pro Patria

Il portiere ex Messina e il fantasista albanese rinforzeranno la rosa di Manari in partenza per il ritiro di Arona

Altri due acquisti di calciomercato sono stati ufficializzati oggi, martedì 14, dalla Pro Patria. La formazione guidata da Giuseppe Manari che in mattinata si è radunata allo stadio Speroni potrà avvalersi per la prossima stagione del portiere classe 1983 Nicholas Caglioni e del talento albanese del ’91 Xhuljano (Giuliano) Kulli.

L’estremo difensore, scuola Atalanta, può vantare quattro presenze in serie A con la maglia del Messina, ma era attualmente svincolato dopo aver scontato una squalifica di due anni per essere risultato positivo alla cocaina in un controllo antidoping. Il fantasista albanese, invece, è una scommessa della società tigrotta che lo ha prelevato dal Bra, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza piemontese. Il giovane neo biancoblu è famoso per alcuni suoi video presenti su Youtube (eccone un esempio) in cui dimostra tutte le sue abilità nel palleggio. Un freestyle che i tifosi si augurano di vedere anche sul terreno di gioco. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.