Caglioni e Kulli approdano alla Pro Patria
Il portiere ex Messina e il fantasista albanese rinforzeranno la rosa di Manari in partenza per il ritiro di Arona
Altri due acquisti di calciomercato sono stati ufficializzati oggi, martedì 14, dalla Pro Patria. La formazione guidata da Giuseppe Manari che in mattinata si è radunata allo stadio Speroni potrà avvalersi per la prossima stagione del portiere classe 1983 Nicholas Caglioni e del talento albanese del ’91 Xhuljano (Giuliano) Kulli.
L’estremo difensore, scuola Atalanta, può vantare quattro presenze in serie A con la maglia del Messina, ma era attualmente svincolato dopo aver scontato una squalifica di due anni per essere risultato positivo alla cocaina in un controllo antidoping. Il fantasista albanese, invece, è una scommessa della società tigrotta che lo ha prelevato dal Bra, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza piemontese. Il giovane neo biancoblu è famoso per alcuni suoi video presenti su Youtube (eccone un esempio) in cui dimostra tutte le sue abilità nel palleggio. Un freestyle che i tifosi si augurano di vedere anche sul terreno di gioco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.