Consigli varesini per il Milan del futuro
Siparietto in Transatlantico tra Berlusconi, Bossi e Marantelli. Il premier conferma: largo agli under 23
L’onda lunga della recente amichevole disputata dal Milan a Masnago non si placa se è vero che nel Transatlatico di Montecitorio il presidente rossonero Silvio Berlusconi non perde occasione di confrontarsi con i suoi "contatti" varesini.
È di questo pomeriggio (martedì 28) infatti la notizia che in una pausa dei lavori parlamentari il presidente del consiglio si sia intrattenuto con Umberto Bossi e Daniele Marantelli per parlare di Milan e di calciomercato. In particolare Berlusconi ha ripetuto quanto già sottolineato nel pomeriggio del Franco Ossola: «Basta con l’acquisto di giocatori trentenni, che guadagnano pure molto» ha spiegato il numero uno rossonero. «Punteremo su chi ha meno di 23 anni: giovani ma forti» ha ribadito Berlusconi, magari pensando a un altro varesino, il giovanissimo talento Giacomo Beretta cresciuto nel vivaio biancorosso e prelevato dal Milan poche settimane fa dall’AlbinoLeffe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.