Consigli varesini per il Milan del futuro

Siparietto in Transatlantico tra Berlusconi, Bossi e Marantelli. Il premier conferma: largo agli under 23

L’onda lunga della recente amichevole disputata dal Milan a Masnago non si placa se è vero che nel Transatlatico di Montecitorio il presidente rossonero Silvio Berlusconi non perde occasione di confrontarsi con i suoi "contatti" varesini.
È di questo pomeriggio (martedì 28) infatti la notizia che in una pausa dei lavori parlamentari il presidente del consiglio si sia intrattenuto con Umberto Bossi e Daniele Marantelli per parlare di Milan e di calciomercato. In particolare Berlusconi ha ripetuto quanto già sottolineato nel pomeriggio del Franco Ossola: «Basta con l’acquisto di giocatori trentenni, che guadagnano pure molto» ha spiegato il numero uno rossonero. «Punteremo su chi ha meno di 23 anni: giovani ma forti» ha ribadito Berlusconi, magari pensando a un altro varesino, il giovanissimo talento Giacomo Beretta cresciuto nel vivaio biancorosso e prelevato dal Milan poche settimane fa dall’AlbinoLeffe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.