Giuliani: “È finita la stagione delle polemiche”
Il giornalista della "Prealpina" farà parte del nuovo consiglio di amministrazione della Casagit per il quadriennio 2009-2013
Gianfranco Giuliani, giornalista della “Prealpina”, è stato eletto consigliere di amministrazione della Casagit (Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti italiani). Il collega è stato nominato dall’assemblea dei delegati (presenti 75 su 80, cinque assenti giustificati) eletti nella consultazione dello scorso giugno.
Daniele Cerrato, 51 anni torinese, è stato eletto presidente per il quadriennio 2009-2013. vice-presidente vicario è stato nominato Giampiero Spirito, 49 anni romano, e vice-presidente nonché presidente della commissione permanente Carlo Ercole Gariboldi, 45 anni milanese. Insieme a Giuliani faranno parte del cda della Casagit: Daniele Cerrato, Gabriele Cescutti, Corrado Chiominto, Carlo Ercole Gariboldi, Giovanni Perrotti, Mario Petrina, Alfonso Pirozzi, Giampiero Spirito, Gianfranco Summo, Carola Vai. bene la prima 538 voti ieri c’era qualche rischio in più perché a scrutinio segreto. Al collegio sindacale sono stati eletti, in ruolo effettivo, i colleghi Luciano Azzolini, Pierpaolo Dobrilla, Umberto Nardacchione. Sindaci supplenti Gaetano Assanti e Donatella Speranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.