“Grazie ai ragazzi del panzerock”
Pacca sulla spalla a chi ha lavorato per il weekend lavenese da parte del presidente Presidente dell'associazione Stefano Storari
Panzerock 2009. Dopo un 2008 "sabbatico" imposto dalla burocrazia che ci ha impedito di svolgere la festa che da 13 anni arriva puntuale a Laveno Mombello nel mese di luglio, lo scorso week end siamo tornati alla grande. Un successo di pubblico e incasso, interamente devoluto in beneficenza.
Ringrazio tutti i ragazzi dell’associazione "Amici del panzerock" per l’energia, la caparbietà e l’entusiasmo con cui hanno lavorato per ritornare alla grande, tutti i volontari che per due sere hanno impastato panzerotti, fritto patatine, spinato birra, la protezione civile e la croce rossa e tutti coloro che sono intervenuti consumando e quindi dandoci ragione! Il Panzerock di Mombello deve esserci. Grazie a tutti ragazzi all’anno prossimo.
Il Presidente Storari Stefano.
(notizia inviata dal lettore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.