Il Trofeo Binda a Ivan Basso
Il riconoscimento sarà consegnato venerdì 10 a Villa Recalcati, in occasione della presentazione della Tre Valli Varesine
Sarà consegnato a Ivan Basso il Premio Binda 2009, il riconoscimento voluto dalla Provincia e dalla Società Ciclistica Binda che da alcuni anni viene assegnato a grandi personalità delle due ruote in occasione della presentazione della Tre Valli Varesine.
Venerdì 10 a Villa Recalcati quindi sarà Basso uno dei grandi protagonisti e salirà sul palco che prima di lui ha visto sfilare Damiano Cunego, Danilo Di Luca, Franco Ballerini, Pier Bergonzi e lo scorso anno Mario Cipollini. Curiosamente il "Binda" venne inaugurato da Cunego proprio nel giorno in cui Basso vinse la sua unica tappa al Tour sul traguardo di LaMongie (2004) davanti al fenomenale Lance Armstrong.
Nel corso della serata sono previsti anche momenti di cabaret e spettacolo oltre ai filmati e ai pareri sulla prossima Tre Valli che si disputerà tra Luino e Campione d’Italia il prossimo 18 agosto, in apertura del Trittico Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.