Incidente stradale, paura per un 97enne

L'anziano era il passeggero di una Ford finita contro un albero. L'uomo non ha riportato ferite gravi

Un incidente come tanti, per fortuna senza conseguenze gravi, ma con una persona coinvolta di una età insolita. Un uomo di 97 anni – è di classe 1912 – ha vissuto momenti di paura intorno alle 16,30 della domenica pomeriggio: l’auto su cui viaggiava, una Ford Fiesta condotta da un 66enne, è finita contro uno dei platani che costeggiano la statale 394 nell’abitato di Cuveglio, nei pressi dell’incrocio con via Lombardia.
L’anziano passeggero è rimasto bloccato nella vettura a causa della botta subita dalla portiera posta dal suo lato. Per liberarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Laveno oltre a un’ambulanza del 118 giunta da Cittiglio; sul posto anche gli uomini della Polizia Provinciale per effettuare i rilievi del caso. Né il 97enne né il suo accompagnatore hanno riportato ferite serie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.