Investe un minorenne, positivo il test alla cocaina

Il ragazzo, un diciannovenne, non ammette l’uso di droga, riferisce che forse in una festa svoltasi venerdì sera qualcuno gli ha sicuramente messo qualcosa nel bicchiere. Increduli i genitori

Un undicenne, appena uscito dall’oratorio “San Giovanni Bosco” di via Redipuglia, viene investito da una Peugeot 206, rimanendo a terra. Si teme il peggio, vengono chiamati i soccorsi ed il minorenne subito trasportato all’Ospedale di Legnano.
Sul posto intervengono immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho, i quali ricostruiscono immediatamente la dinamica.
Il giovane automobilista, un 19enne operaio lainatese, sostiene che il ragazzo è spuntato all’improvviso, senza possibilità di evitarlo.
Altri testimoni riferiscono di una velocità troppo elevata, sicuramente non adeguata alla presenza di un oratorio.
I Carabinieri accompagnano il 19enne in ospedale per sottoporlo all’esame dei liquidi biologici: il test accerta la positività alla cocaina. Il ragazzo non ammette l’uso di droga, riferisce che forse in una festa svoltasi venerdì sera qualcuno gli ha sicuramente messo qualcosa nel bicchiere.
Inevitabile scatta la denuncia: guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, a cui fa seguito il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo, intestato alla madre. Increduli, come quasi sempre in questi casi, i genitori. Per fortuna dall’ospedale di Legnano arrivano notizie positive: l’undicenne se la cava con contusioni ed escoriazioni multiple; solo dieci giorni la prognosi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.