L’estate in città è tutta per i bambini
Giochi, clown, giostre, letture animate e spettacoli: l'Estate Padernese esplode con un programma davvero da non perdere. Dal 26 luglio al 30 agosto al Centro sportivo comunale
Bambini protagonisti dell’ Estate Padernese, in programma al Centro sportivo comunale di Paderno Dugnano in provincia di Milano.
A partire dal 26 luglio e per tutto il mese di agosto si alterneranno ogni giorno laboratori creativi, spettacoli con artisti di strada, letture, animazioni e giochi in allegria.
La domenica dalle 15.30 alle 18.30 ci sono i laboratori creativi, ogni settimana con un tema differente: le girandole, i fiori di carta, gli “alieni ricicloni” e i giochi antichi.
Il sabato sera dalle 21.15 c’è il festival degli artisti di strada con clown, giocolieri e prestigiatori ogni volta differenti.
Tutti i martedì dalle 21.15 ci sono le letture teatrali animate e giovedì alle 21 i laboratori di promozione alla lettura.
Mercoledì e venerdì, infine, la mascotte Marianna dalle 21 alle 23.30 intrattiene i bambini con piccoli laboratori, il trucca bimbi, animazioni e giochi di gruppo. A disposizione giostre e gonfiabili.
Per informazioni e per il programma completo (che prevede numerose iniziative anche per gli adulti) consultare il sito www.controluce.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.