Nuove repliche al Licinium per “La tempesta”

Dopo il grande successo di pubblico degli ultimi giorni per il teatro all’aperto con il programma proposta dall’Accademia dei Licini

Al Licinium di Erba ultimo weekend di rappresentazioni de “La Tempesta”, in replica straordinaria anche domenica 2 agosto. Si avvia al termine la straordinaria stagione 2009 del Teatro all’aperto Licinium di Erba (Como). «Sera dopo sera, spettatori e critica hanno decretato un clamoroso successo per questa edizione de La Tempesta, diretta da Gianlorenzo Brambilla» spiegano dal Teatro.
A grande richiesta, quindi, l’Accademia dei Licini ha deciso di aggiungere, alle rappresentazioni già programmate per venerdì 31 luglio e sabato 1° agosto, una replica straordinaria che andrà in scena domenica 2 agosto, sempre alle 21.30.
Un clamoroso consenso di pubblico che ha indotto l’Accademia dei Licini, organizzatrice della stagione, a decidere di prolungare il cartellone dello spettacolo aggiungendo, alle rappresentazioni già fissate per venerdì 31 luglio e sabato 1° agosto , una replica straordinaria , che sarà messa in scena domenica 2 agosto, sempre alle 21.30 .
Trattandosi delle ultime rappresentazioni, le prenotazioni dei biglietti potranno essere effettuate tutti i giorni, fino a domenica, al numero 333.9306089 (dalle 10 alle 13 e, domenica, dalle 10 alle 18). Il prezzo è di 20 ■ per il biglietto intero e di 15 ■ per il ridotto, mentre l’ingresso è gratuito per ragazzi fino a 12 anni.
 
Info: www.teatrolicinium.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.