Per il Pd un fine settimana di festa
Da venerdì 25 a domenica 26 tre giorni di buona cucina, dibattiti e musica dal vivo
Il 24, 25 e 26 luglio un week-end di festa tra buona cucina, ballo e tanta musica. A Casorate Sempione il prossimo fine settimana il circolo del PD locale torna a far festa. Da venerdì sera, presso l’Area Feste Comunale di via Roma, a partire dalle 18.30 prenderà avvio la seconda festa (la prima, nel settembre 2008) del circolo casoratese. Dopo l’inaugurazione delle 18.30, con i saluti degli ospiti Stefano Tosi (Segretario Provinciale PD), Umberto Colombo (Segr. Prov. SPI CGIL), la festa proseguirà all’insegna dell’ottima cucina e della musica.
Sabato 25 ci sarà la possibilità di pranzare presso l’area feste gustando le specialità dello stand gastronomico e del bar per giungere a sera, interamente dedicata al ballo. Domenica 26 si parte con bar e ristorante aperto anche a mezzogiorno per proseguire con una giornata all’insegna della musica dal vivo. Si alterneranno on stage i gruppi The Fewer band, LS Beat, Reverse e The Jackals. Il Portavoce del PD Casoratese Alessandro De Felice:”Quella del 24, 25 e 26 luglio rappresenta un’attesa conferma dell’impegno del gruppo dei volontari, che lavoreranno durante i tre giorni, per offrire a tutti una piacevole occasione per stare insieme e divertirsi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.