“Pollicino” fa vivere piazza Mazzini

Ultimo appuntamento con la rassegna “Il ritmo delle città”

Il teatro musicale per bambini di “Pollicino” ravviva il sabato sera in piazza Mazzini. L’ultimo appuntamento della rassegna teatrale-musicale “Il ritmo delle città” è previsto per sabato 18 luglio alle 21.30 in piazza Mazzini. La rassegna è una proposta del Polo Teatrale dell’Altomilanese Scenaperta a cui hanno aderito le amministrazioni comunali di Cardano al Campo, Legnano e Nerviano.
In scena lo spettacolo teatrale e musicale per bambini tra i 6 e i 10 anni Pollicino, di e con Valentino Dragano per la compagnia “Kosmocomico Teatro”.
L’obiettivo dell’assessorato alla cultura che sostiene questo esperimento estivo di teatro e musica messo a punto dal polo Scenaperta (con cui da anni è in corso la proficua collaborazione per l’organizzazione della rassegna teatrale all’Auditorium) è quello di «far vivere la piazza nelle sere d’estate – sottolinea l’assessore alla cultura Laura Prati – mettere contenuti culturali di qualità per favorire lo svago e la socializzazione all’interno del contenitore della nuova piazza su cui è stato fatto un importante investimento economico in questi anni». In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella sala consiliare “S. Pertini” di via Verdi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.