Problemi alla linea aerea, treni bloccati fra Laveno e Cocquio

Il guasto si è verificato poco dopo le 12 nella stazione delle Ferrovie Nord a Barasso. Già previsti i bus sostitutivi

Un guasto nella stazione di Barasso ha causato il blocco della circolazione dei treni delle Ferrovie Nord Milano fra Laveno Mombello e Cocquio Trevisago. Il guasto alla liena aerea si è verificato poso dopo le 12. La circolazione dei treni sulla linea Varese – Laveno è quindi bloccata e sono già stati organizzati autobus sostitutivi. E’ stata strappata una parte della linea aerea, che è stata ripristinata alle 17 e 30, nel frattempo erano state implementate linee bus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.