Prove per i Quad al Ciglione
Nel weekend dell'11 e 12 si disputerà la Polaris Cup; adesso spazio alle qualificazioni. Ingresso libero per tutti gli appassionati
Week-end a tutto gas al Ciglione della Malpensa dove sabato 4 e domenica 5 luglio (dalle 10 alle 18) sono in programma le prove per la quarta gara di Polaris Cup 2009, il campionato italiano di quad. Il gran premio è in programma nel weekend successivo, 11 e 12 luglio, ma queto fine settimana è atteso da piloti e appassionati che potranno girare sul circuito gallaratese.
Al Ciglione sono così attesi i migliori specialisti italiani con il supporto dei team e delle Case che danno vita al più imporante circuito nazionale di questa disciplina.
L’ingresso alla due giorni di prove per gli appassionati è gratuito, motivo in più per ammirare da vicino questi piloti che oltre alla parte tecnica relativa alla conduzione dei quad affrontano quotidianamente notevoli sforzi dal punto di vista fisico.
Da segnalare infine che il Crossdromo di Malpensa da questa settimana ha aperto le porte agli appassionati non solo di moto (prove libere giovedì pomeriggio e sabato e domenica), ma anche ai praticanti del fuoristrada 4×4. Per loro spazio riservato giovedì sera, dalle ore 19.30 alle 22.30.
Tra le novità da poco inaugurate dal motoclub MV Gallarate al Ciglione ci sono una rinnovata sala riunioni-segreteria e il nuovo ampio ristorante (150 coperti all’interno e nel giardino) aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, escluso il lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.