Rapina in villa con sequestro
Brutta avventura in una casa dove i proprietari, che hanno subito percosse, si sono trovati di fronte tre malviventi in cerca delle cassaforte
Rapina con sequestro in una villa di Appiano gentile. Verso le 23.30 di sabato sera, tre uomini dopo aver atteso il rientro del proprietario di una villa di via Vespucci, lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente al capo con una chiave inglese e un punteruolo. Una volta entrati in casa, i malviventi hanno svegliato la moglie ed hanno iniziato a picchiarla, per convincere la coppia a rivelare dove si trovava la cassaforte. Solo il bambino di otto anni non è stato toccato, ma è ancora sotto shock. L’incubo, durato almeno mezz’ora, si è concluso quando i rapinatori si sono convinti che non ci fosse alcuna cassaforte. I tre sono fuggiti portando via 80 euro ed il portafogli dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.