Riapre il sottopasso di via Trieste

Si abbassa il limite massimo in altezza mentre la rotonda al centro è stata dipinta con murales








Il ‘nuovo’ sottopasso carraio, croce per moltissimi casoratesi e non, è stato finalmente riaperto al traffico, sia pur con l’impossibilità di percorrere via Como a causa di lavori di adeguamento alla fognatura ed al convogliamento delle acque piovane che si raccolgono sotto il sottopasso. 

Due le novità: la prima scendendo verso il sottopasso sia da via Trieste che da via Toti, il segnale verticale di stop è sormontato da una luce intermittente, la seconda novità riguarda l’altezza utile del sottopasso che è passata da 4,20 a 3,80 metri. La rotonda presenta un simpatico tappeto verde e  colorati murales.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.