Rubano in un ristorante: quattro in manette
Un gruppo di trentenni sorpreso mentre trasportava un'impastatrice e una piastra sottratti a un locale chiuso da alcuni mesi

A intervenire in questo caso sono stati gli uomini della stazione di Marchirolo che hanno fermato in flagranza di reato quattro trentenni tutti di origine italiana che avevano forzato la recinzione di un ristorante, chiuso da alcuni mesi dall’Autorità Giudiziaria, per rubare alcuni macchinari custoditi nel locale. I quattro avevano forzato il lucchetto entrando nel cortile del ristorante con il proprio furgone; una volta all’interno erano già riusciti a caricare una impastatrice per pizza e una piastra da cucina, approfittando dell’assenza di sistemi di allarme.
Dopo aver lasciato il locale il gruppetto si è diretto a casa di uno dei componenti a Cugliate Fabiasco. Proprio durante questo tragitto però le loro mosse hanno insospettito un carabiniere fuori servizio che ha allertato i colleghi: il "covo" è stato così raggiunto dai militari dell’Arma che hanno arrestato i trentenni la cui posizione è aggravata dal fatto di aver agito in gruppo. Ora i quattro sono rinchiusi nel carcere di Varese a disposizione del sostituto procuratore Raffaella Zappatini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.