Serata benefica alle Bettole per la Fondazione Molina

Sabato 18 luglio, appuntamento con le corse ippiche. Nel corso della serata si svolgerà la tradizionale cena benefica della Fondazione Molina

Sabato 18 luglio 2009 a partire dalle ore 20.30 sulla pista d’erba dell’Ippodromo varesino si disputeranno, per gli appassionati e per chi vuole trascorrere una piacevole serata, sette corse di grande interesse: Borghi, Fondazione Molina, Benetti, Castellini, Samarate, Rotary Lago Maggiore e il premio in memoria di Luigi Orrigoni.
 
La terrazza panoramica dell’Ippodromo ospiterà anche quest’anno la cena benefica organizzata dalla Fondazione Molina grazie alla stretta collaborazione con la Società Varesina Corse Cavalli: una bella iniziativa di solidarietà, nata nel 2005, a cui aderiscono da sempre tanti cittadini e amici della Fondazione.
 
I proventi raccolti lo scorso anno, con la cena e i biglietti della lotteria annessa alla serata, hanno permesso al Molina di climatizzare la sala teatro dell’Ente in virtù di un progetto di accoglienza degli anziani del territorio nei mesi di intesa calura estiva.
 
Quest’anno l’incasso sarà ulteriormente destinato a migliorare l’ospitalità di anziani, non residenti presso la Fondazione, che necessitano di aiuto ed assistenza nel periodo estivo; verranno acquistate particolari sedie da esterno da posizionare nel giardino protetto del Centro Diurno.
 
L’estrazione dei biglietti della lotteria avverrà durante la cena; i numeri estratti saranno esposti durante la serata e resi noti attraverso la stampa locale e il sito della Fondazione.
 
I trofei per proprietario, allenatore e fantino del cavallo che taglierà per primo il traguardo nella gara “Fondazione Molina” sono realizzati da “Gioielleria Fontana” – Varese. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno sostenuto la Fondazione nell’organizzazione dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.