Teatro: Oscar Wilde passa dal Cortile
Gli allievi della " Scuola Teatrale città di Varese", diretta da Anna Bossi Bonomi, porteranno in scena all'interno del Cortile Fara Forni di Vedano Olona “ Il delitto di lord Arthur Savile ”
Gli allievi della " Scuola Teatrale città di Varese", diretta da Anna Bossi Bonomi, porteranno in scena all’interno del Cortile Fara Forni di Vedano Olona, “ Il delitto di lord Arthur Savile ”, tratto dall’omonimo racconto di Oscar Wilde, con la regia e l’adattamento curati da Silvia Sartorio . La trama : durante una festa, un indovino predice a Lord Arthur Savile che egli commetterà un delitto e che solo dopo aver compiuto il misfatto potrà vivere in pace, coronando il suo sogno d’amore sposando la bella Sybil.
Il giovane non s’interroga sul significato morale di un’azione così terribile e il suo unico obiettivo diventa quello di trovare una vittima e sacrificarla. Interpreti : Massimo Barberi ( Lord Arthur Savile ), Matteo Tibiletti ( James ), Matteo De Dionigi ( Lord Durlington ), Lia Locatelli ( Lady Clem ), Chiara Ferrari ( Mrs. Flora Savile ), Federica Zocchi ( Lady Windermere ), Emanuela Giunta ( Aghata ), Giulia Mastella ( Mrs. Podgers ), Maura Tombolato ( Sybil ), Simona Bramanti ( Duchessa di Paisley ).
Quando: Venerdì 24 Luglio ore 21.00. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.