Tragico scontro, muore centauro bustese
Il sinistro domenica sera sulla famigerata Paullese. Vittima un 53enne a bordo della sua Suzuki, grave un giovane del Cremonese
Tragica fine per un centauro bustese sulle strade del Cremasco: la famigerata Paullese ha mietuto ancora una vittima, la quarta nel giro di 48 ore, tre erano motociclisti. Giuseppe Puricelli, 53 anni di Busto Arsizio, ha perso la vita domenica sera in un gravissimo incidente a Crema. Proveniva dalla direzione di Milano sulla sua Suzuki, a bordo della quale aveva come passeggero un giovane della zona, il 25enne F.P, rimasto ferito in modo assai grave. Lo scontro fatale con una Smart condotta da una ragazza di 23 anni, V.T., appena uscita da un distributore di benzina, che è poi andata a schiantarsi sul guard rail – salva quasi per miracolo la conducente, che ha riportato vari traumi. La moto dopo lo scontro è finita in un fosso a lato strada ed ha preso fuoco, bruciando completamente. Puricelli era morto sul colpo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.