Varese, va Lepore e arriva Corti
Il capitano in prestito al Lecce. In biancorosso Daniele Corti, centrocampista d'esperienza. Il match con il Milan su Mediaset Premium. Via al corso per steward
Un’ultimora chiude – forse – il giovedì del calcio mercato. Franco Lepore, capitano del Varese, e da cinque anni in bianco rosso fa le valigie per la Puglia. La notizia arriva in serata e conferma il prestito di Lepore al Lecce.
Una notizia che viene battuta in concomitanza con la riunione del Varese di Beppe Sannino, richiamato in servizio in anticipo per preparare l’amichevole con il Milan di domenica sera alle 19. Sarà l’Hotel Capolago a ospitare la squadra in questi primi giorni, non previsiti in un primo tempo.
PRESO CORTI – A disposizione del tecnico napoletano ci sarà un giocatore in più del previsto, il centrocampista Daniele Corti, annunciato stamattina dalla società del presidente Rosati. Brianzolo, 29 anni, Corti ha già giocato con Sannino a Lecco dove ha disputato le ultime tre stagioni; in precedenza era stato anche due anni alla Pro Patria oltre che a Carpenedolo e Meda. «È un giocatore di qualità e quantità, che ha una buona esperienza nella categoria e che va a rinforzare un reparto che ha perso i piedi buoni di Danucci» spiega il team manager Papini, inviato speciale sui campi di mezza Italia a visionare le squadre avversarie. «Il suo arrivo non preclude la conferma di Gambadori con il quale bisogna ancora discutere il nuovo accordo».
Intanto il Varese ha fatto sapere che il match con il Milan sarà trasmesso sia su Mediaset Premium, sia su Milan Channel.
CORSO STEWARD – Il club biancorosso infine ha annunciato l’avvio del corso per steward giunto alla seconda edizione e necessario per formare gli assistenti dello stadio. Le lezioni inizieranno lunedì 20 luglio alle 18 nella sala Formazione del Comune in via Cairoli. Tutti i candidati interessati devono avere un’età compresa tra i 18 ed i 55 anni, essere in possesso di un diploma di scuola media inferiore e non avere carichi pendenti. Il modello della domanda di partecipazione può essere ritirato alla sede di via Saffi 138 o scaricato dal sito ufficiale www.varese1910.it. La segreteria del Varese e la responsabile Celeste Penati rimangono a disposizione per ulteriori informazioni all’indirizzo primasquadra@varese1910.it. L’attestato di fine corso certifica gli steward per qualsiasi stadio sopra i 7500 posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.