Ciclista trovato morto in strada

Il fatto venerdì alle 19 circa, mistero sulle circostanze: la vittima, un 37enne ucraino, sarebbe morta per un trauma cranico, probabile una caduta accidentale ma non si esclude l'ipotesi dell'auto pirata

Tragedia della strada venerdì in serata tra il basso Comasco e il Saronnese. Un ucraino, il 37enne ucraino Ivan Ibah, questo il nome che risultava dai documenti rilasciati nel suo Paese d’origine, è stato trovato morto in terra verso le 19 da un passante vicino alla sua bicicletta in frazione Fagnana di Turate, presso un incrocio a poca distanza dalla statale Varesina, nelle campagne verso Gerenzano e Cislago. I soccorritori del 118, giunti con ambulanza ed elicottero da Lomazzo e Como, non hanno potuto che constatarne il decesso. 
A causarne la morte sarebbe stato un gravissimo un trauma cranico. Mistero fitto sulle circostanze della morte dell’uomo, mancando testimoni: tanto una caduta quanto il sopraggiungere di un veicolo pirata poi allontanatosi potrebbero essere ipotesi valide. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Cantù, competente per il territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.