Con i lettori a spasso per il mondo

Pubblicate più di 120 gallerie fotografiche sulle vacanze dei lettori. Il concorso che premia la miglior serie di immagini scade il 3 settembre. Per partecipare scrivere a turismo@varesenews.it

Siamo quasi arrivati a 120 gallerie fotografiche, più di 1.500 immagini da tutto il mondo, per il nuovo canale In viaggio. Sono tanti i lettori che hanno partecipato al concorso che scade il prossimo 3 settembre. Concorso organizzato da Varesenews con la collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera, con il quale è stato messo in palio, per la miglior galleria fotografica, una vacanza per due persone (una notte con prima colazione) in una località italiana, a scelta tra un pacchetto di 15 destinazioni.
Abbiamo ancora alcune gallerie fotografiche da pubblicare, abbiate pazienza che la sezione In viaggio è in costante aggiornamento. Chi non ha ancora inviato le foto del proprio viaggio, può ancora farlo scrivendo a turismo@varesenews.it allegando tra le 10 e le 20 immagini, e se si vuole una breve descrizione.
La pubblicazione della galleria fotografica è da considerare come automatica iscrizione al concorso. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e presentato durante “Anche io”, la festa di Varesenews, in programma il 5 e 6 settembre alla Schiranna di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.