Corso di primo soccorso con SOS dei Laghi
Verrà presentata martedì 6 ottobre la ventunesima edizione del corso tenuto da medici specialisti e istruttori ANPAS e 118
Martedì 6 Ottobre 2009 alle ore 21 verrà presentato il Corso di Primo Soccorso dell’Associazione SOS dei Laghi di Travedona Monate, giunto alla ventunesima edizione.
Il corso, che conta ogni anno numerosi partecipanti, si terrà presso la sede dell’Associazione in Via Don Sturzo n. 79 a Travedona Monate.
Le lezioni avranno luogo il martedì e il giovedì a partire dalle ore 20:30 e saranno tenute da medici specialisti assistiti da istruttori ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e istruttori 118.
Il corso è gratuito e aperto a tutti: l’unico requisito richiesto è essere maggiorenni.
Il corso ha l’obiettivo primario di formare volontari del soccorso in ambulanza, ma può essere frequentato anche da chi desidera mettere a disposizione il proprio tempo per altre attività di cui l’Associazione si occupa nel campo del sociale o semplicemente per arricchire la propria cultura personale.
Le iscrizioni sono aperte: il materiale informativo e la domanda di partecipazione sono disponibili presso la sede dell’Associazione e nel sito www.sosdeilaghi.org
Chi è interessato può anche contattare l’Associazione al numero 0332-978100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.