Dietrofront di Calderoli: “Mai parlato di Gabbie salariali”

Una frenata che cozza con il titolo della Padania di stamattina: "E' tempo di gabbie salariali''. "È chiaro che è un discorso di contrattazione, ma noi ci impegniamo a recuperare il gap infrastrutturale fra Nord e Sud"

«Nessuno ha mai parlato di gabbie salariali. Tremonti ha parlato di buste paga parametrate al costo della vita». Dietrofront del ministro Roberto Calderoli dopo la proposta leghista che chiedeva salari differenziati tra Nord e Sud. Una frenata che cozza con il titolo della Padania di stamattina: "E’ tempo di gabbie salariali”.

«Nessuno vuole riportare le gabbie salariali. È chiaro che è un discorso di contrattazione, ma noi ci impegniamo a recuperare il gap infrastrutturale fra Nord e Sud. Alla fine della contrattazione dovrà essere diversificato rispetto al territorio; è chiaro che il costo della vita deve poter incidere su quello che è il potere di acquisto" spiega il ministro leghista che ieri aveva chiesto ”attenzione alle nostre proposte riguardanti le buste paga parametrate sul reale costo della vita nelle diverse aree del Paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.