Ho visto il mostro di Lochness!
Numerose le gallerie fotografiche inviate dai lettori sulle proprie vacanze da Iran, Scozia, Islanda, Minorca, Ucraina. Per mandare altri scatti scrivere a turismo@varesenews.it
Iran, Scozia, Islanda, Minorca, Ucraina. Immagini da tutto il mondo per In viaggio il nuovo servizio dedicato ai lettori, alle loro vacanze, ai momenti di relax. Sono molte le mail giunte in redazione e per ora abbiamo pubblicato sei nuove gallerie, come Marco che è stato in Scozia, tra il lago di Lochness e i pub tipici. Oppure Sabrina che ha invito le foto dell’avventura tra i fiori dell’Islanda; Ludovico, con le belle inquadrature dell’Iran; Dario e le immagini di un’Ucraina quasi dimenticata; Mariangela e la settimana in Valsavaranche a 2mila metri; e Morena con il fantastico mare di Cala Galdana a Minorca. Non manca nemmeno l’Italia, con Eleonora e le sue immagini suggestive di Pieve di Ledro sul Lago di Garda.
In molti hanno mandato altre mail con i loro viaggi. Stiamo inserendo tutto e vi terremo aggiornati. Chi non ha ancora mandato gli scatti della propria vacanza, non esiti a inviare (minimo 8-10 foto, massimo 20) a turismo@varesenews.it indicando quando ha fatto la vacanza, dove e come si chiama. Con possibilità di aggiungere anche una breve descrizione della galleria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.