Ho visto la terra dei Nobel!

Altre gallerie fotografiche da Sardegna, Toscana, Aosta, Bangladesh e Nuova Caledonia. Per mandare altri scatti scrivere a turismo@varesenews.it

Migliaia di visite per le vacanze dei lettori. In questo mese di agosto, in questi giorni in cui ancora molti sono ancora in vacanza, prosegue il viaggio attraverso le vacanze dei lettori, proposto dal Varesenews, attraverso il nuovo canale “In viaggio”.
Ed ecco che oggi abbiamo inserito le gallerie fotografiche di nuove mete: Simone con le immagini del sud della Sardegna; un altro Simone che ha inviato il suo viaggio ad Aosta; Floriano con foto da Macugnaga; Roberta dalla Val di Fassa e Val di Fiemme; ancora un Simone con un viaggio in moto in Toscana. Tanta Italia, ma anche viaggi all’estero come il Bangladesh oppure la Nuova Caledonia.
Sono arrivate anche altre mail, con altre foto. Stiamo inserendo tutto e vi terremo aggiornati. Chi non ha ancora mandato gli scatti della propria vacanza, non esiti a inviare (minimo 8-10 foto, massimo 20) a turismo@varesenews.it indicando quando ha fatto la vacanza, dove e come si chiama. Con possibilità di aggiungere anche una breve descrizione della galleria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.