Livia Fantasia in nazionale juniores

La giovane attaccante della Yamamay Varese risponderà alla convocazione del ct Conti per il campionato europeo di Napoli

La giovane giocatrice della Yamamay Von Varese Livia Fantasia torna in nazionale juniores di pallanuoto dopo essere stata convocata dal ct Fabio Conti nella selezione azzurra che disputerà il campionato europeo di categoria, in programma dal 13 al 20 settembre 2009, alla piscina Scandone di Napoli.

 

«Mi aspettavo questa convocazione – spiega l’attaccante di classe 1989 – durante l’estate ho lavorato intensamente per arrivare preparata a questo importante appuntamento. Mi sento in forma e sono pronta a lottare insieme alle mie compagne per bissare il successo dell’anno passato».

Fantasia, infatti, ritroverà quasi tutte le atlete con cui aveva vinto la medaglia d’oro ai campionati europei juniores di Chania 2008. «Non vedo l’ora di rivedere alcune compagne – continua la Fantasia – come le sorelle Savioli, Giuseppina Ricciardi e Giulia Febbrile, assieme alle quali ho trascorso dei momenti indimenticabili».

La giocatrice dovrà presentarsi a Napoli lunedì 31 agosto, mancando così al raduno della Yamamay Varese fissato per lo stesso giorno alla piscina di via Copelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.