On line gli stipendi dei dirigenti del Comune
Sul sito è attiva l'area "Operazione trasparenza" che contiene informazioni sulle retribuzioni dei funzionari di Palazzo Cernezzi
Gli stipendi dei dirigenti comunali saranno pubblicate on line. Lo ha deciso il Comune di Como secondo quanto stabilito dalla legge sulle “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile”, Sul sito del Comune (www.comune.como.it nel banner Operazione trasparenza) sarà dunque possibile osservare le retribuzioni annuali del segretario e dei dirigenti di Palazzo Cernezzi. Lo schema predisposto dal Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione prevede la pubblicazione sia degli emolumenti previsti dal trattamento fondamentale sia quelli a titolo di retribuzione accessoria. Nel corso delle prossime settimane, completata la raccolta degli ultimi dati, verranno pubblicati anche i curricula. On-line saranno anche i numeri telefonici professionali. La voce "maturato economico" fa riferimento ad una vecchia indennità prevista dal contratto per i cosiddetti ex capo ufficio, la voce "arretrati" fa riferimento ai contratti rinnovati; la voce "risultato" è la retribuzione di risultato; la voce "incentivi diversi fa riferimento" alla legge Merloni (incentivi previsti per l’area tecnica), il Fondo Avvocatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.