Partono per le vacanze, la loro casa prende fuoco
Venerdì mattina i Vigili del Fuoco hanno spento un incendio in via Gioa
I Vigili del Fuoco di Busto e Gallarate sono stati impegnati dalle 7:20 di questa mattina, 14 agosto, in via Gioia a Busto Arsizio, per domare un incendio ad un’abitazione. In un primo momento si era pensato che a bruciare fosse il tetto di una villetta situata nei pressi del civico 3, da cui usciva una densa nuvola di fumo. I proprietari erano partiti solo il giorno prima per le vacanze e sono stati i vicini a dare l’allarme.
Al loro arrivo, i pompieri sono saliti sul tetto, ma si sono subito accorti che non era questo a bruciare e che il fumo proveniva da un incendio che si era sviluppato nella cucina dell’abitazione. Scesi attraverso un varco nel tetto i vigili del fuoco sono riusciti subito a spegnere le fiamme che avevano avuto origine dal corto circuito di un frigorifero, estendendosi poi al resto dei mobili del locale. Il lavoro dei pompieri ha circoscritto il fuoco alla sola cucina, ma non ha potuto evitare che il fumo sprigionatosi danneggiasse anche gli arredi e le pareti del resto dell’abitazione.
I proprietari, avvertiti telefonicamente dai vicini di casa, stanno precipitosamente tornando dal mare dove stavano iniziando le sospirate ferie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.