Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

L'automobilista, una donna di 59 anni, avrebbe fatto tutto da sola. La vegetazione ha attutito l'urto. Sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco

Avrebbe fatto tutto da sola la donna di 59 anni che intorno alle 15 e 30, di mercoledì 12 agosto, è finita fuori strada con la sua Opel Corsa mentre da Caidate procedeva verso Sant’Alessandro, frazione di Castronno. Quando è stata estratta dalla macchina dai sanitari del 118, la donna aveva molte contusioni ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Varese in codice giallo. Poteva andare molto peggio all’automobilista se non fosse stato per la fitta vegetazione, disseminata lungo la strada, che ha attutito l’urto. A dare l’allarme è stato un uomo, a sua volta allertato dal figlioletto che in bici stava procedendo per Caidate sulla carreggiata opposta e che ha assistito a tutta la scena. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia stradale che ha bloccato il traffico, permettendo  ai soccorritori di svolgere il loro lavoro. I vigili del fuoco hanno recuperato l’auto dalla piccola scarpata e la polizia ha ripristinato la circolazione.

Galleria fotografica

Auto nella scarpata 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto nella scarpata 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.